Regia di Fabio Resinaro vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Guardatelo. Poi me lo spiegherete.
leggi la recensione completa di OsmantusPer gli amanti dei "Goofs" Bravi gli attori. Buona l'atmosfera, che si avvicina (senza mai raggiungerla) a quella dei "poliziotteschi" degli anni '70. Ma quanti errori!!!
leggi la recensione completa di H BakshiTrama anni '70 con un Protagonista scambiato per il Keanu Reeves italiano (!) ma non convince neanche il Film in sè : merita solo Miriam Dalmazio.voto.4.
commento di chribio1Un ottimo noir all'italiana, fedele al libro, vari colpi di scena tra criminalità e politica
leggi la recensione completa di giulmarNon condivido tanti giudizi negativi. Non ho letto il romanzo, ma il film, pur con una trama complicata, è a mio giudizio ben fatto, le interpretazioni discrete, il finale interessante e chiarificatore.
commento di paoscaCome rovinare un romanzo con un buon livello sia artistico che commerciale non privo di valori poetici e drammatici. Sceneggiatura e regia caotiche che non fanno chiarezza sulla storia di per se complicata. Attori che non sanno recitare e in più diretti male. Occasione mancata. I film italiani... son così.
commento di PrisDOttimo lavoro sulle ambientazioni e per tre quarti anche un bel nero accattivante. Nell'ultima parte invece tutto si aggroviglia in un mischione tra politica e colpi di scena a ripetizione che banalizzano tutta l'opera. Il romanzo di Faletti andava asciugato meglio perchè la trama così com'era non poteva essere resa adeguatamente al cinema.
commento di bombo1Non male la Milano descritta degli anni ottanta,ma forse (senza il forse)il regista doveva sforbiciare un po' il film in sede di montaggio...confusionario,nessuno gliela detto....glielo dico io!!
commento di ezioStrutturato abbastanza male con i dialoghi abbastanza incomprensibili. Insomma un film abbastanza mediocre in cui tutti fumano e non si capisce niente.
commento di gruvieraz