Espandi menu
cerca

Trama

1982: il serial killer Alex Black viene letteralmente linciato dai residenti di un piccolo villaggio nel quale ha compiuto diversi delitti armato con un piccone. Dopo molti anni, un gruppo di adolescenti, tramite un rituale magico, lo riporta in vita.

Commenti (1) vedi tutti

  • Unica regia opera di un fan della serie Venerdì 13. Un prodotto inguardabile, che tuttavia ha trovato una duplice distribuzione a distanza di soli cinque anni. Realizzato infatti nel 2014 come The pick-axe murders part III: the final chapter (finto sequel di una serie inesistente), riappare -brutto tale e quale- come Pickaxe.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Nel 1982 un gruppo di ragazzi, in campeggio a Camp Araphao (!), località presso Woodland Hills, viene brutalmente massacrato da Alex Black, serial killer dalla faccia bendata e armato di piccone. Ucciso dallo sceriffo, Alex è stato sepolto in prossimità della casa di Adrienne, unica sopravvissuta al massacro. Nel 1988 una coppia si mette alla ricerca… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Nel 1982 un gruppo di ragazzi, in campeggio a Camp Araphao (!), località presso Woodland Hills, viene brutalmente massacrato da Alex Black, serial killer dalla faccia bendata e armato di piccone. Ucciso dallo sceriffo, Alex è stato sepolto in prossimità della casa di Adrienne, unica sopravvissuta al massacro. Nel 1988 una coppia si mette alla ricerca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito