Nel 1985 esce sugli schermi Nightmare 2 - La rivincita, il primo sequel dell'esordio di Freddy Krueger sul grande schermo con Nightmare - Dal profondo della notte. Il protagonista è il giovane di belle speranze Mark Patton. Il successo al botteghino è ottimo, ma i fan e i media percepiscono il forte omoerotismo strisciante. Per Patton è l'inizio di un calvario che l'ha portato all'esilio.
Una storia curiosa e triste al tempo stesso. La vita originale di Mark Patton, un attore statunitense, noto per il ruolo di Jesse, protagonista del film Nightmare 2 - La rivincita, che gli cambiò la vita. acciato di aver rovinato il film per le sua movenze gay definito la regina che grida scream lady appunto che da il titolo al film, l'attore devastato si ritira dalle scene e… leggi tutto
Una storia curiosa e triste al tempo stesso. La vita originale di Mark Patton, un attore statunitense, noto per il ruolo di Jesse, protagonista del film Nightmare 2 - La rivincita, che gli cambiò la vita. acciato di aver rovinato il film per le sua movenze gay definito la regina che grida scream lady appunto che da il titolo al film, l'attore devastato si ritira dalle scene e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.