Regia di Umberto Lenzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Serie B , ma non male ....
leggi la recensione completa di daniele64Un bel film, però la parte sull'amicizia dei vari protagonisti è poco sviluppata, soffocata dalle scene di guerra.
commento di look67Niente di nuovo sul Fronte "War-Movie" pero' gli ottimi Attori e molte scene d'attacco (specialmente dell'Aviazione) sono ben fatte e tutto in visione rende bene per lo "spettacolo" ! voto.8.5.
commento di chribio1Le scene di azione sono spettacolari ma al film manca qualcosa,forse manca di invenzione e di approfondimenti si stempera in episodi bellici o sentimentali di ordinaria amministrazione.
commento di wang yuGrande war movie di Lenzi! Il pretesto bellico è un inno all'amicizia che neanche la guerra riesce a dividere. Comunque interessante anche sul piano spettacolare!
commento di LIBERTADIPAROLA75Il film ripete molti contenuti della trama de Il grande attacco: rispetto a quest'ultimo, Contro quattro bandiere è un pò fiacco, pur non mancando di momenti intensi e partecipati. 6
commento di kotrab