A Los Angeles si intrecciano le vite di alcuni giovani. Jim (Ilan Mitchell-Smith) ha una fissazione con la guerra del Vietnam e ha stretto amicizia con Charlie (Randy Quaid), un ex-militare. Bill (Eric Stoltz), fratello maggiore di Jim, va a vivere da solo dopo essersi diplomato al liceo e cerca di far colpo sulle co-inquiline del suo complesso residenziale, ma non ha ancora dimenticato Anita (Lea Thompson) con cui si è da poco lasciato. Lei nel frattempo ha iniziato a frequentare un poliziotto (Hart Bochner). Tom (Christopher Penn), invece, lavora con Bill in una sala da bowling e ha una relazione tormentata con Eileen (Jenny Wright), amica di Anita.
Per comodità credo che finirò per fissare nella memoria questo "The Wild Life" del 1984 come un incrocio tra "Fast Times at Ridgemont High"del 1982 e "Ritorno al futuro" del 1985 (per quanto qui non vi sia nulla di fantascientifico). Al di là dell'aspetto temporale, i motivi principali sono i seguenti: (1) la presenza nel film di un Chris Penn biondo platino, così… leggi tutto
Per comodità credo che finirò per fissare nella memoria questo "The Wild Life" del 1984 come un incrocio tra "Fast Times at Ridgemont High"del 1982 e "Ritorno al futuro" del 1985 (per quanto qui non vi sia nulla di fantascientifico). Al di là dell'aspetto temporale, i motivi principali sono i seguenti: (1) la presenza nel film di un Chris Penn biondo platino, così…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.