Regia di Stefano Mordini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quando lo sfondo e' Venezia ...la storia prende una svolta quasi documentaristica.
leggi la recensione completa di ezioL'elaborazione del lutto di una coppia separata si tramuta in una dramma dalle ambigue tinte paranormali, in cui razionalità e sentimento lottano fino alla fine tra loro, e tocca allo spettatore scegliere se credere o meno. Buon cast e ambientazione in una Venezia semideserta e nebbiosa, che diviene parte stessa del racconto.
commento di Fanny SallyUna lentezza una pesantezza... Anche se l argomento è ovviamente molto delicato.. Ma troppo lento voto 4
commento di iacopo73È sostanzialmente la trama del film "Don't Look Now" del 1973, arrivato al tempo in Italia con il titolo "A Venezia...un dicembre rosso shocking" con Donald Sutherland e Julie Christie. Scarseggiano purtroppo sempre più le idee,per un cinema che vive di remake o vere e proprie scopiazzature.
commento di OCPUna bella storia di fantasmi. Bravi tutti gli attori.
commento di mosez78