Ferdinando viene suo malgrado coinvolto in una misteriosa macchinazione, di cui non si comprendono i contorni. Coloro che gli ruotano intorno a Ferdinando sembrano cercare a loro volta la soluzione al mai meglio precisato imbroglio. Il finale è lungi dal fornire una spiegazione: Ferdinando si trova più confuso che mai, dopo avere assistito inerme all'omicidio di un'amica.
Riporto una recensione vista su www.ecodelcinema.com, non firmata. Incuriosisce.
Ferdinando il duro: un film sull’assurdo
La vicenda di “Ferdinando il duro” ruota attorno all’omonimo protagonista, un omino che sembra quasi voler scomparire nel suo ampio cappotto. Nonostante il suo soprannome, Ferdinando è un uomo passivo, forse confuso, che si ritrova… leggi tutto
È davvero notevole la fiducia che la distribuzione e la Warner hanno nel credere che sia possibile una conversione diretta tra il consenso gratuito e quello pagante, nell'evidente speranza che i 4.5 milioni di…
Riporto una recensione vista su www.ecodelcinema.com, non firmata. Incuriosisce.
Ferdinando il duro: un film sull’assurdo
La vicenda di “Ferdinando il duro” ruota attorno all’omonimo protagonista, un omino che sembra quasi voler scomparire nel suo ampio cappotto. Nonostante il suo soprannome, Ferdinando è un uomo passivo, forse confuso, che si ritrova…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Voto sulla fiducia.
leggi la recensione completa di Attanasio