Dalla sua casa del Montana, una ragazzina decide di andarsene per tentare la sorte nella grande città. Finisce così a Los Angeles, dove, ovviamente, si trova come un agnellino in mezzo ai lupi. Suo fratello maggiore, dopo averla attesa vanamente nel suo ranch, parte a sua volta. Non sarà per niente facile trovarla. Oltretutto, dopo lunghe ricerche, quando finalmente perché la ragazzina viene individuata, non sarà semplice riportarla a casa, dal momento che è incappata in un giro di criminalità e di sfruttamento. Mitchum è il figlio senza talento di MItchum, la storia è scontata.
certe volte i recensori di filmtv mi stupiscono,dare tre stelle a un film come questo è sicuramente inaspettato da parte dei molti catoni che si aggirano nella redazione.La realizzazione di questo film è piu'da tv movie per piattezza di regia e per insipienza del protagonista,James Mitchum,figlio del grande Robert ,che del padre non ha nemmeno un'oncia di bravura e in piu'è afflitto da uno… leggi tutto
certe volte i recensori di filmtv mi stupiscono,dare tre stelle a un film come questo è sicuramente inaspettato da parte dei molti catoni che si aggirano nella redazione.La realizzazione di questo film è piu'da tv movie per piattezza di regia e per insipienza del protagonista,James Mitchum,figlio del grande Robert ,che del padre non ha nemmeno un'oncia di bravura e in piu'è afflitto da uno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.