Un uomo è condannato da una malattia nonostante la sua giovane età.la madre soffre di fronte a qualcosa che per lei è inaccettabile. Tra i due si pone un medico che fatica a fare il suo stesso lavoro. Nel corso di un anno, i tre si relazioneranno con la malattia, per domarla e per capire cosa significa morire mentre si è vivi.
74° FESTIVAL DI CANNES – HORS COMPETITION
Raramente i film sulla malattia terminale riescono ad evitare la trappola del ricatto sentimentale lacrimevole e retorico. Questo De Son Vivant di Emmanuelle Bercot con Benoit Magimel, Cécile de France e Catherine Deneuve non ci prova nemmeno ad evitarla, anzi ci si fionda entusiasticamente dentro, dispensando con… leggi tutto
FESTIVAL DI CANNES 74 - FUORI CONCORSO
Morire quasi sempre è un atto ingiusto, difficile da accettare soprattutto quando avviene attraverso una malattia che presenta un decorso senza scampo. Accettarne le conseguenze e gli effetti non è affatto un processo scontato o facile da poter essere gestito, e non solo dall'interessato, bensì anche da chi gli vive vicino o gli ha…
74° FESTIVAL DI CANNES – HORS COMPETITION
Raramente i film sulla malattia terminale riescono ad evitare la trappola del ricatto sentimentale lacrimevole e retorico. Questo De Son Vivant di Emmanuelle Bercot con Benoit Magimel, Cécile de France e Catherine Deneuve non ci prova nemmeno ad evitarla, anzi ci si fionda entusiasticamente dentro, dispensando con…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.