Regia di Uberto Pasolini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
gli ultimi giorni di vita di un padre sfortunato. struggente.
commento di gherritCompostezza e serenità. Ma al minuto 90 scatta la lacrimuccia.
commento di moviemanUn ottimo film di un regista che, impegnato anche come produttore cinematografico, dirige opere con il contagocce ma difficilmente non colpisce con il suo stile asciutto ed efficace nel raccontare storie solo in apparenza minori nel rapporto costante tra vita e morte
leggi la recensione completa di galavernaFilm delicato e d'Attualità ovviamente riesce nel fare riflettere lo Spettatore e il tutto anche se tratto da una Storia vera,risulta Filmicamente importante e valido.voto.6.
commento di chribio1E' un buon film perchè riesce a non scadere nel melodramma sebbene appaiano tutti un po' troppo buoni eccetto la madre della quale solo si parla e naturalmente russa perchè, soprattutto quando ci sono di mezzo gli inglesi, la propaganda non si deve fermare mai. Incredibile la prova del piccolo Daniel Lamont.
commento di bombo1Uberto Pasolini si conferma un autore capace di gestire la complessità dei sentimenti agendo di sottrazione. Come già successo in "Still Life", riesce a generare empatia con la solitudine del protagonista senza mai apparire ricattatorio. In "Nowhere Special" ricalca non poco la poetica dei Dardenne, ma a modo suo, senza esagerare in rigore formale.
commento di Peppe Comune