Espandi menu
cerca

The Photograph - Gli scatti di mia madre

Regia di Stella Meghie

Con Issa Rae, Lakeith Stanfield, Chante Adams, Y'lan Noel, Rob Morgan, Lil Rel Howery, Teyonah Parris, Courtney B. Vance, Chelsea Peretti... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

La rinomata fotografa Christina Eames muore inaspettatamente lasciando la figlia Mae, con cui i rapporti non erano dei migliori, ferita, arrabbiata e piena di domande. Quando viene rinvenuta una fotografia nascosta in una cassetta di sicurezza, Mae si ritrova a dover indagare nei ricordi della madre, dando il via a un'inattesa ma potente storia d'amore con il giornalista in carriera Michael Block.

Approfondimento

Commenti (1) vedi tutti

  • Innamorarsi e interrogarsi sui rapporti a distanza: la retorica non basta a coinvolgere lo spettatore e la sceneggiatura non potrebbe il volo. Colonna sonora inadeguata, bravi gli attori e la regia, ma nell'insieme non convince.

    leggi la recensione completa di cantautoredelnulla
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla
6 stelle

Ho scelto questo film dal titolo e dalla locandina non sapendo niente di quello che avrei visto. La storia è molto bella, ma certo come film romantico non mi ha convinto. I momenti di intimità sono diretti con maestria, ma le scene in cui i due protagonisti di avvicinano e sono governati dalla tenerezza e dall'amore sono realistiche ma poco coinvolgenti. La colonna sonora è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

cantautoredelnulla di cantautoredelnulla
6 stelle

Ho scelto questo film dal titolo e dalla locandina non sapendo niente di quello che avrei visto. La storia è molto bella, ma certo come film romantico non mi ha convinto. I momenti di intimità sono diretti con maestria, ma le scene in cui i due protagonisti di avvicinano e sono governati dalla tenerezza e dall'amore sono realistiche ma poco coinvolgenti. La colonna sonora è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito