Quando si entra a un film horror il terrore più assoluto lo abbiamo quando, all'ingresso si incontra una comitiva di adolescenti che fra gridolini battute stupide, si divertono disturbando la visione e invece silenzio quindi si può capire che il film funziona e anche molto bene.
Trama: Michael Myers non è morto....
Michael a Haddonfield si muove e si sposta come il giramondo Wally, tanto che non è facile trovarlo, è sempre nel posto giusto sia che si trovi o non si trovi dietro la porta, tenda o armadio che spalancheremo.
Un jumpscare basico dosato nel modo giusto, perchè si sa che Michael e li dietro il buio e ti massacrerà, lo sai ma alla fine riesce sempre e comunque a spaventarti e sorprenderti in maniera eccelsa. Oltretutto michael si sa è grande molto grande, alto quasi due metri e largo come un armadio a due ante, ma allo stesso tempo riesce a essere una piuma nel momento che entra in casa e sale le scale, e poi è letteralmente un macigno nel momento in cui si muove ai piani superiori, e questo è uno dei misteri della fede di Myers.
Sempre più un prontuario, manuale della stupidità umana, dove Michael sembra eccellere in Qi rispetto a tutto il resto dei comprimari.
Stupida Karen che non usa la forca nel modo corretto
Stupida Allison che agisce da sola
Stupido Lonnie che entra in casa da solo
Stupida Marion che non spara al tetto dell'auto
Stupido Tommy, ma cosa vuol fare con una mazza se non la usi nel modo corretto, a spaccarecrani
Stupidi quelli che non accendono le luci nelle stanze, quanto quelli che non chiudevano le auto negli anni '70
Stupidi noi che pensavamo che finisse con due coltellate, una forcata nella schiena, un calcio in testa, vari colpi di pistola e qualche mazzata, ma questo non è uno Spoiler dato che è stato annunciato da mesi Halloween End, quindi di cosa stiamo a parlare?
E diciamocelo se proprio si vogliono fare le cose per bene questo sarebbe l'unico modo corretto subito dopo il double tap.
Ma ormai Michael è un entità e non più un essere umano. Ma quando lo è mai stato?.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta