Espandi menu
cerca
Halloween Kills

Regia di David Gordon Green vedi scheda film

Commenti brevi
  • L'imboscata con linciaggio finale a Myers non si può vedere! Non ha un senso! Ma se non sapete più cosa fare per acchiappare la massa di ragazzini rincretiniti, lasciate perdere! Per Dio, le cose vanno fatte SEMPLICI!

    commento di Lupo65
  • Ho letto che, durante la ritirata di Russia, molti grattavano il fondo dei barili trovati nelle isbe, alla ricerca di qualche crauto marcio. Ecco... Voto: 4 (quattro).

    commento di Roberto Morotti
  • Dopo dieci film girati sullo stesso soggetto dal 1978 a oggi c'è solo da sperare che stavolta quello muoia una volta per tutte ma neanche stavolta. Horror thriller splatter di rara idiozia dove anche i gruppi di gente armata sono destinati al massacro da parte dell' invulnerabile mostro mascherato, che qui avrebbe più di sessanta anni d' età.

    commento di Mr Rossi
  • Nonostante si scavi ormai il fondo del barie, e le nuove idee stiano ormai a zero, la forza del personaggio di Carpenter è tale da funzionare sempre. Fa sorridere il fatto che dopo 40 anni che l'assassino è in circolazione, la popolazione pensi ancora di poterlo uccidere a mazzate dopo che fuoco e armi sono serviti a nulla.

    commento di Clochard
  • il protagonista sarà uno psicopatico ma gli altri coprotagonisti sembrano dei dementi, le incongruenze non si contano e non basta una regia di qualità e la truculenza realistica delle scene di violenza a giustificarne la visione, tranne che per i fans sfegatati

    commento di Maciknight
  • Il migliore della nuova trilogia. Ha un "taglio" a dir poco perfetto.

    commento di monsieur opal
  • Nick Castle & James Jude Courtney sono The Shape. Halloween Kills è forse meglio, più radicale, perlomeno, del primo ma certamente più brutto del terzo. Quest’ultimo, il più bistrattato e dalla Critica ingiustamente accoltellato, è invece, secondo me, il migliore e il meno raffazzonato.

    leggi la recensione completa di 79DetectiveNoir
  • Da grande fan della saga non mi è dispiaciuto questo film, anche se inferiore ad Halloween 2018. Non mi aspettavo tanta brutalità. La violenza e il gore sono fattori dominanti qui. Il finale è da cardiopalma e farà arrabbiare tanti. "Can't wait" per Halloween Ends , il finale (speriamo) della la saga su Michael Myers. Voto finale : 7-

    leggi la recensione completa di Leo97
  • Va solo bene per le scene "truculente " very gore. Per il resto esagerato. Jamie lee curtis non si può vedere. Io adoro l' horror ma questo ennesimo capitolo di M.Myers non mi è piaciuto. Voto 0

    commento di Pepsina
  • Turborecensione: A Michael Myers girano le palle. Più del solito. Visibile e abbastanza cruento.

    commento di simonebulleri
  • Ancora Halloween, film interessante solo per maniaci della saga, gli altri astenersi.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Quando si entra a un film horror il terrore più assoluto lo abbiamo quando, all'ingresso si incontra una comitiva di adolescenti che fra gridolini battute stupide, si divertono disturbando la visione e invece silenzio quindi si può capire che il film funziona e anche molto bene.

    leggi la recensione completa di Mike.Wazowski
  • Il percorso del Serial Killer Prosegue

    commento di giuse03