Regia di Joel Schumacher vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon film e per Hollywood molto coraggioso. Tema scabroso e inquietante trattato senza falsi moralismi. Notevole la confessione del sadico killer.
commento di ClochardBellissimo. Un capolavoro nel genere crime-thriller investigativo. Joel Shumacker in gran forma dirige il miglior Nicolas Cage in un film davvero ben recitato, appassionante malgrado il ritmo calmo, avvincente, truce e spietato. Bravi tutti i protagonisti, sopratutto Gandolfini (in fase pre-Soprano) e Phoenix. 10 e lode, anzi 100.
commento di Lupo65Se la partenza regge, via via che la storia si snocciola perde di senso fino ad un finale reazionario nonchè ridicolo!
commento di vjarkivUno sguardo disperato e disperante , difficile da dimenticare ...
leggi la recensione completa di daniele64Un “viaggio all'inferno” piuttosto convenzionale. La discesa nel sottobosco perverso di gente (in)sospettabile viene affrontata senza ustionarsi troppo.
commento di Leo MaltinSTUPIDO ,MORALISTA E PER MENTECATTI.UN FILM CHE AFFRONTA UN ARGOMENTO ORRIBILE COME QUELLO DEGLI SNUFF MOVIE NON SI PUO' PERMETTER SI SCIVOLARE PIU' VOLTE NEL RIDICOLO.CAGE E' DA RICOVERO PER ANZIANI.GURDATE TESISI CHE 'E MOOOOLLTO MEGLIO.
commento di superficie 213Peccato perché Cage è ancora una volta imbarazzante…
commento di julcaVOTO: 4/10. Pessimo.
commento di prelelleTroppo lungo, con un Cage pessimo e dei risvolti surreali incredibili… Peccato, perchè Schumacher mette sempre insieme due buone scene (verso la fine, la caccia all'ultimo uomo tra i corridoi della casa vuota…) e il tema era interessante.
commento di Ewanil tema è pepato e l'atmosfera c'è, ma c'è anche una certa piattezza di fondo. Cage un pò al di sopra della media.
commento di DaltonUN CAGE D ANNATA…
commento di Il cattivo nullatenentevoto 6.5 film che in certi punti annoia anche cmq sufficiente
commento di legolasThriller discreto che certo non brilla nè per la storia, nè per gli interpreti.
commento di screamThriller abbastanza interessante e con dei momenti veramente angoscianti, ma per il resto abbastanza noioso e sa di già visto…
commento di ultrapazIl film crea comunque una certa tensione (soprattutto nel finale) anche se il cattivo maggiore ci lascia le penne troppo presto… interessanti gli attori (in particolare Phoenix) e buone le atmosfere dark!
commento di RageAgainstBerluscaNoioso, falsamente moraleggiante, con un discorso di 'impegno sociale' che fa acqua da tutte le parti e con un Nicholas Cage dalla espressione sempre più…"fissa" !
commento di rosebud