Regia di Enzo Monteleone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La santificazione di un criminale.
leggi la recensione completa di OsmantusDivertente ma anche commovente, basato su una storia interessante. Bel film e bravi gli interpreti
commento di Artemisia1593Amore , galanteria, amicizia, era da tanto che non vedevo un film così. Toccante, ma anche comico in alcune scene.
commento di mosezVOTO : 6,5 Film con una trama elementare ma girato con piglio tutt'altro che banale. Bravi tutti!
commento di supadanyAnche se la trama è veramente scarna in definitiva, gli attori riescono a renderla abbastanza interessante e tesa, cmq interessante l'idea di rendere un eroe anche Horst che qui a Bologna è ancora un mito!
commento di RageAgainstBerluscaMonteleone merita sicuramente un applauso per la freschezza con cui ha diretto questo lavoro. Il film scorre via in modo semplice e divertente anche se è un po' troppo "fiabesco" per i miei gusti. Sufficienza piena e qualcosa di più.
commento di sonicyouth