Espandi menu
cerca

Trama

Nicole (Nathalie Nell), giovane infermiera, vive in una città di provincia. Una sera quattro sconosciuti la sequestrano e la violentano. Molto tempo dopo, incontra - singolarmente - i suoi aggressori.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
7 stelle

Nicole ( Nathalie Nell) e' una giovane infermiera che vive e lavora in un tranquillo paese di provincia francese e una sera quattro sconosciuti la sequestrano e la violentano,abbandonandola in uno stato di schock,finche' un giorno Nicole incontra per caso uno dei suoi aggressori e da li' inizia un vero calvario.Girato negli anni settanta ,la regista Yannick Bellon usci' con questa pellicola… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

ezio di ezio
7 stelle

Nicole ( Nathalie Nell) e' una giovane infermiera che vive e lavora in un tranquillo paese di provincia francese e una sera quattro sconosciuti la sequestrano e la violentano,abbandonandola in uno stato di schock,finche' un giorno Nicole incontra per caso uno dei suoi aggressori e da li' inizia un vero calvario.Girato negli anni settanta ,la regista Yannick Bellon usci' con questa pellicola…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito