Espandi menu
cerca

Trama

Emily (Sophie Stevens) inizia il primo turno di notte, come badante, a un'anziana malata di demenza senile. È un lavoro pesante, ma soprattutto spaventoso quando si rende conto che, tra quelle mura, aleggia uno spirito vendicativo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Low budget, girato in stato di grazia, che racconta in perfetta sintesi la spaventosa esperienza di una badante -circoscritta alle poche ore di una notte infernale- alle prese con un anziano problematico, affetto da demenza senile, e impalpabili ospiti di una casa infestata.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Emily (Sophie Stevens) inizia il primo turno di notte come badante all'anziano Arthur (Nick Bayly), malato di demenza senile. È un lavoro pesante, ma soprattutto spaventoso quando si rende conto che, tra quelle mura, aleggia uno spirito vendicativo.     David Holroyd, regista britannico televisivo, scrive e dirige il secondo lungometraggio nove anni dal… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Emily (Sophie Stevens) inizia il primo turno di notte come badante all'anziano Arthur (Nick Bayly), malato di demenza senile. È un lavoro pesante, ma soprattutto spaventoso quando si rende conto che, tra quelle mura, aleggia uno spirito vendicativo.     David Holroyd, regista britannico televisivo, scrive e dirige il secondo lungometraggio nove anni dal…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito