Nel secolo XI un missionario che si trova nell'immensa foresta nella parte nord della Svezia scompare senza lasciar traccia di sé. Si forma una squadra che parte alla ricerca dell'uomo e in essa si trova Nanna, una giovane donna che per la prima volta viene impegnata in una missione e che per la prima volta si trova a far ritorno nella zona dove è nata. Quel che la squadra incontrerà nella foresta è qualcosa di radicalmente diverso: un'entità oscura, antica e malefica.
Draug è l'incontro orrorifico tra Valhalla Rising e 300; una sorta di mix schizzato tra Sauna e Beyond the Black Rainbow, diretto, però, da Neil Marshall.
Quello di Karin Engman e Klas Persson, è un esordio alla regia fresco e coraggioso, incauto ed innovativo, incandescente ed originale. Insomma, un debutto cinematografico agitato e concitato, "senza pace",… leggi tutto
Draug è l'incontro orrorifico tra Valhalla Rising e 300; una sorta di mix schizzato tra Sauna e Beyond the Black Rainbow, diretto, però, da Neil Marshall.
Quello di Karin Engman e Klas Persson, è un esordio alla regia fresco e coraggioso, incauto ed innovativo, incandescente ed originale. Insomma, un debutto cinematografico agitato e concitato, "senza pace",…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.