Un’antologia di sei episodi diretti da Marco Berger e Marcelo Mónaco che raccontano sei diverse forme e situazioni di tensione omoerotica. In “Ari”, un giovane ragazzo si innamora del suo tatuatore; in “El primo”, un ragazzo è ospite da un suo caro amico e condivide la stanza con il di lui cugino, un ragazzo dalle abitudini disinibite; in “El otro”, due ragazzi, amici dall’infanzia, si scambiano consigli su come fare sesso con una ragazza; in “Los brazos rotos”, a un uomo incidentato che non può usare le braccia e le mani, viene assegnato un infermiere per lavarlo, pulirlo e vestirlo; in “Amor”, una coppia si trova in difficoltà con la doccia della stanza di un agriturismo, allora lei chiede al gestore di ripararla, proprio mentre il suo fidanzato deve usarla; in “Entrenamiento”, due ragazzi muscolosi e patiti per il fitness iniziano a spogliarsi e a farsi più disinibiti per inviare foto a delle ragazze via cellulare.
Sei episodi di contenuto omoerotico – o forse no?, ci arriveremo dopo – diretti a quattro mani da Marcelo Mónaco (Ari, El otro, Amor) e Marco Berger (El primo, Los brazos rotos, Entrenamiento). Il titolo del film è indicativo della poetica che i due registi vogliono adottare per raccontare storie di taglio per lo più neorealista in cui corpi maschili… leggi tutto
La mia lista in ordine
1 Love, Simon (Greg Berlanti 2018) 2 Tensión sexual, Volumen 1: Volátil (M. Berger M. Monaco 2012) 3 God's Own Country (Francis Lee 2017) 4 Un rubio (Marco Berger 2019) 5 Quand on…
Sei episodi di contenuto omoerotico – o forse no?, ci arriveremo dopo – diretti a quattro mani da Marcelo Mónaco (Ari, El otro, Amor) e Marco Berger (El primo, Los brazos rotos, Entrenamiento). Il titolo del film è indicativo della poetica che i due registi vogliono adottare per raccontare storie di taglio per lo più neorealista in cui corpi maschili…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.