Regia di François Ozon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film finito di visionare ieri sera,comunque carino,Drammatico ma anche vagamente spensierato.Bene gli interpreti e fondamentalmente con qualche passaggio non facile.voto.6.5.
commento di chribio1Un discreto film di formazione con contenuto sentimentale in primo piano.Non il top del regista....ma si puo' vedere.
commento di ezioFilm ora in sala, presentato un anno fa, con buon successo di pubblico, alla Festa del cinema di Roma.
leggi la recensione completa di laulillaBellissimo film di crescita, estremo e genuino come lo sa essere (solo) l'adolescenza.
commento di Marsil_ClaritzÉté 85 ricostruisce l'epoca partendo dalla scelta della pellicola in 16 mm e da una colonna sonora decisamente a tema, calandovi dentro il racconto di un amore giovanile omosessuale reso credibile e vibrante dall'alchimia tra i due giovani attori Felix Lefebvre e Benjamin Voisin, ma fallisce spesso nella definizione dei personaggi adulti.
leggi la recensione completa di pazuzu