Trama
Lei è una trentacinquenne che, a un certo punto del suo matrimonio, decide che è finita. Pensa allora di trasferirsi altrove insieme con il figlioletto. Lascia quindi la città per andare a vivere in un piccolo centro dell'Arizona, dove conosce un vedovo insofferente, un po' misogino, che gestisce la farmacia del villaggio. Nasceranno parecchie incomprensioni, alcuni ripicche e persino degli equivoci. Spiegati i quali, naturalmente accadrà quel che doveva accadere...
Note
Gradevole commedia, dal buon ritmo. Molto bravi anche gli interpreti. Su tutti emerge James Garner ricevette la sua prima nomination all'Oscar.
Recensioni
Dopo un matrimonio fallito, Emma si trasferisce dalla California all'Arizona col figlio e apre un ranch per cavalli. Conosce Murphy, sessantenne proprietario di un bar con annesse farmacia e drogheria. Dopo qualche tempo l'ex-marito torna però a farsi vivo. "Small town America", si dice: gente accogliente e generosa che tira a campare con modeste attività, senza grilli per la… leggi tutto
1 recensioni positive
Dopo un matrimonio fallito, Emma si trasferisce dalla California all'Arizona col figlio e apre un ranch per cavalli. Conosce Murphy, sessantenne proprietario di un bar con annesse farmacia e drogheria. Dopo qualche tempo l'ex-marito torna però a farsi vivo. "Small town America", si dice: gente accogliente e generosa che tira a campare con modeste attività, senza grilli per la…
leggi tutto
Ho sempre provato grande simpatia per James Garner. Sarà forse che lo identifico comunemente con Jim Rockford, il sornione, ironico e brillante investigatore privato, protagonista della celebre serie tv anni…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.