Trama
Joshua, un bambino di otto anni, si crea un amico immaginario di nome Z con cui giocare. In un primo momento, i genitori Beth e Kevin reputano la cosa innocua ma ben presto si renderanno conto di come sono stati ingenui: Z avrà una terribile influenza sul piccolo, trasformandolo in qualcuno che a malapena riconoscono. Solo riscoprendo il proprio passato, Beth capirà come Z, dopotutto, non sia poi così tanto immaginario.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Qualche Idea ogni tanto non male anche se non del tutto spaventosa,per il resto abbastanza altalenante.voto.4.
commento di chribio1Horror da camera, nel vero senso della parola, che si lascia vedere, è recitato piuttosto bene e si concede qualche svolta interessante. Purtroppo però non fa paura e non è un particolare irrilevante per il genere.
commento di Aaanton71Un bambino inizia a dialogare con un amico immaginario di nome Z, il quale ben presto diventa un’inquietante e concreta presenza. Film horror che sembra appoggiarsi troppo a scene già viste e riviste e, soprattutto, rappresentato nel complesso senza la dovuta convinzione. Voto 5/10.
commento di alexio350C H E D U E C O G L I O N I
commento di Pepsinanon male, anche se alla fine manca una spiegazione. certamente inquietante.
commento di gherritNiente di eccezionale, ma la tensione è ben distribuita. Horror zero, ma il film scorre via bene. Voto 6.
commento di ezzo24