Jasma è una ex patriota croata che torna nella casa in cui è cresciuta per prendersi cura di Anka, la madre morente. Abituata a vivere in Germania con la propria famiglia, Jasna si sente soffocare da quell'ambiente molto diverso. Testarda, litigiosa e forse anche manipolatrice, Anka non le rende le cose facili, costringendola a muoversi in un'intricata rete di rancori risalenti alla sua infanzia.
TAORMINA FILMFEST 66 - CONCORSO LUNGOMETRAGGI
Jasma è una madre di famiglia quarantenne di origine croata, da tempo madre realizzata di una famiglia tedesca, avendo sposato un uomo tedesco, con cui vive felicemente realizzata ormai da anni. Le condizioni di salute critiche della madre la riportano al paese d'origine, nella casa della anziana genitrice Anka, che la donna ritrova sempre… leggi tutto
TAORMINA FILMFEST 66 - CONCORSO LUNGOMETRAGGI
Jasma è una madre di famiglia quarantenne di origine croata, da tempo madre realizzata di una famiglia tedesca, avendo sposato un uomo tedesco, con cui vive felicemente realizzata ormai da anni. Le condizioni di salute critiche della madre la riportano al paese d'origine, nella casa della anziana genitrice Anka, che la donna ritrova sempre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.