1941. Il giovane luogotenente Nikolay Ivushkin viene messo a capo di una missione suicida con un carro armato T-34 e un piccolo equipaggio di soldati per bloccare un gruppo di carri armati tedeschi. La missione ha successo ma Nikolay viene catturato e imprigionato in un campo di concentramento in Germania. Quattro anni dopo i tedeschi gli ordinano di addestrare una squadra di carri armati composta da prigionieri di guerra in modo che i tedeschi possano esercitarsi proprio contro di loro. Nikolay accetta di mettersi alla guida di un T-34 semi distrutto, ma solo perché ha in mente un piano molto più grande: una fuga audace e attentamente pianificata.
Molto ben realizzato nella ricostruzione della gestione di un carro armato russo T-34, l'unico in grado di fermare i panzer tedeschi, avvincente, soprattutto nella parte iniziale e finale. I russi si sono presi una bella rivincita realizzando questo film, oltre a essersi divertiti.
1941, Unione Sovietica. Le forze tedesche sono nei pressi di Mosca; un ufficiale carrista russo, Nikolay, alla sua prima missione, ha il compito di rallentare l'avanzata di una colonna di Panzer. Nonostante la disparità delle risorse, l'ufficiale, grazie alla propria intelligenza ed alle capacità del suo equipaggio, riesce a distruggere i carri armati nemici, ma rimane ferito ed… leggi tutto
Godibile film di guerra (secondo conflitto mondiale), piuttosto originale nelle trama, da considerare poi che effettivamente il protagonista è in buona parte il tank sovietico T-34. A proposito, il film è una produzione russa, quindi si respira una buona dose di retorica nazionalista, in questo caso ovviamente con tinte anti naziste. Simpatici gli effetti speciali usati nei… leggi tutto
Godibile film di guerra (secondo conflitto mondiale), piuttosto originale nelle trama, da considerare poi che effettivamente il protagonista è in buona parte il tank sovietico T-34. A proposito, il film è una produzione russa, quindi si respira una buona dose di retorica nazionalista, in questo caso ovviamente con tinte anti naziste. Simpatici gli effetti speciali usati nei…
1941, Unione Sovietica. Le forze tedesche sono nei pressi di Mosca; un ufficiale carrista russo, Nikolay, alla sua prima missione, ha il compito di rallentare l'avanzata di una colonna di Panzer. Nonostante la disparità delle risorse, l'ufficiale, grazie alla propria intelligenza ed alle capacità del suo equipaggio, riesce a distruggere i carri armati nemici, ma rimane ferito ed…
Con la contrazione del mercato home video, il mese di dicembre riveste ancora di più un ruolo centrale nelle vendite, cosicché le uscite mensili… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Una sorpresa.Ben realizzato e molto spettacolare .
commento di quicicascoPrima parte e finale spettacolare. Da vedere.
commento di Wollas1Colonna sonora invadente che copre parte dei dialoghi. Un vero peccato.
commento di gruvierazMolto ben realizzato nella ricostruzione della gestione di un carro armato russo T-34, l'unico in grado di fermare i panzer tedeschi, avvincente, soprattutto nella parte iniziale e finale. I russi si sono presi una bella rivincita realizzando questo film, oltre a essersi divertiti.
commento di Maciknight