Giovanna, bella ragazza, impiegata in una fabbrica di medicinali, è fidanzata con Sergio, suo compagno di lavoro. Marco, figlio del padrone dell'azienda, invaghitosi di lei, simula il furto di un quantitativo di morfina e fa in modo che venga accusato Sergio. Marco induce Giovanna a lasciare il fidanzato e lei con difficoltà accetta, convinta in questo modo di salvare l'uomo che ama. Nel frattempo Sergio che ha la passione del teatro e che è stato licenziato, accetta la scrittura offertagli da un impresario che lo ha visto recitare al Cral aziendale. Quando il padre di Marco si accorge che Giovanna è incinta impone al figlio di sposarla.
Giovanna sta con Sergio, collega di lavoro, ma fra i due si mette il figlio del padrone della ditta, Marco. Additando Sergio come colpevole di un furto, Marco riesce a farlo licenziare e a far separare la coppia, prendendo il posto di lui nel cuore di Giovanna. I due si sposano, ma Giovanna accetta solo perchè sa di essere incinta; Marco è chiaramente l'uomo sbagliato e la… leggi tutto
Giovanna sta con Sergio, collega di lavoro, ma fra i due si mette il figlio del padrone della ditta, Marco. Additando Sergio come colpevole di un furto, Marco riesce a farlo licenziare e a far separare la coppia, prendendo il posto di lui nel cuore di Giovanna. I due si sposano, ma Giovanna accetta solo perchè sa di essere incinta; Marco è chiaramente l'uomo sbagliato e la…
Anni orsono feci la conoscenza (sul lavoro) di un alto dirigente di una azienda statale di nome Truffarelli....Quando lo dissi agli amici furono spontanei gli ammiccamenti, sorrisini, commenti tipo "l'uomo giusto al…
Bannare... Voglio banane... Se non sapete parlare allora cantate. Con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............. Nell'aria un canto solitario
fa ritornare un nome ...nell'aria!...
Buongiorno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.