In un futuro prossimo, ad After Blue, un pianeta vergine appartenente a un'altra galassia, le donne vivono tranquille nella natura e nessuno può far loro del male. L'adolescente Roxy libera però incautamente una criminale sepolta nella sabbia. Una volta senza restrizioni, questa uccide freddamente diverse persone. Ritenute responsabili, Roxy e la madre vengono cacciate dalla loro comunità e sono costrette a mettersi sulle tracce della criminale per eliminarla.
CINEMA OLTRECONFINE
"Tout est à faire, rien à réfaire"
In un futuro kitsch come la scenografia di un film di fantascienza anni '60 di Mario Bava, esiste un pianeta di sole donne, conosciuto come After Blue, in cui le abitanti sono state concepite con tecniche di riproduzione artificiale ed in cui esse vivono libere in una sorta di paradiso naturale, a dispetto di un… leggi tutto
Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da tempo, quelli che speriamo… segue
CINEMA OLTRECONFINE
"Tout est à faire, rien à réfaire"
In un futuro kitsch come la scenografia di un film di fantascienza anni '60 di Mario Bava, esiste un pianeta di sole donne, conosciuto come After Blue, in cui le abitanti sono state concepite con tecniche di riproduzione artificiale ed in cui esse vivono libere in una sorta di paradiso naturale, a dispetto di un…
SICILIA QUEER 2021 - OPENING NIGHT
Road-movie che contamina western e fantascienza in modo divertito ma un po’ fine a sé stesso.
La suggestiva location desertica di Mad Max e Dune (quest’ultimo mostrato anche negli occhi azzurri di due personaggi minori) e l’acconciatura bionda ossigenata di Roxy/Toxic che omaggia Daryl Hannah in Blade Runner (altro cenno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.