Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di amici, in vacanza nelle Canarie, soggiorna presso un hotel che confina con un monastero, al cui interno i cadaveri dei monaci sono misteriosamente tornati in vita.

Commenti (1) vedi tutti

  • Spacciato come quinto capitolo della saga sui templari ciechi, La mansión de los muertos vivientes è un malriuscito tentativo di affiancare erotismo ed horror. Girato, in ristrettezze economiche, con il pilota automatico e interpretato da attori a dir poco fuori parte.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Uno dei manifesti del film, pressoché identico a una copertina di Oltretomba    Gran Canaria (Spagna).  Candy (Lina Romay), Mabel, Lea e Caty sono quattro turiste tedesche che hanno scelto quell'isola come destinazione per passare le vacanze. Arrivate all'albergo si accorgono però di essere le uniche ospiti, essendo deserta persino la spiaggia. Accolte… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Uno dei manifesti del film, pressoché identico a una copertina di Oltretomba    Gran Canaria (Spagna).  Candy (Lina Romay), Mabel, Lea e Caty sono quattro turiste tedesche che hanno scelto quell'isola come destinazione per passare le vacanze. Arrivate all'albergo si accorgono però di essere le uniche ospiti, essendo deserta persino la spiaggia. Accolte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito