Espandi menu
cerca

Trama

Eliza (Aimilia Ypsilanti) è una professoressa impegnata a comporre un libro sulla mitologia di Dioniso che si trova isolata in una casa sommersa dalla neve e priva di linea telefonica. Le sue intenzioni di concentrarsi nella scrittura vengono però tradite  dal rinvenimento di un ragazzo, mezzo nudo e in condizioni critiche, che decide di soccorrere ospitandolo in casa.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'impossibile storia d'amore tra una donna di mezza età e un giovane attraente, comparso dal nulla come materializzazione dei più reconditi sogni e desideri. Dalla Grecia, un dramma destinato ad evolvere in pura tragedia.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Dentro un commissariato di polizia viene interrogata una donna, colpevole di omicidio. Ha sparato a sangue freddo su un giovane, nudo in corsa nella neve. La donna rifiuta di dare spiegazioni mentre, condotta in carcere, rivive con malinconia gli eventi del recente passato. Eliza (Aimilia Ypsilanti) è una professoressa di mezza età, impegnata a comporre un libro… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Dentro un commissariato di polizia viene interrogata una donna, colpevole di omicidio. Ha sparato a sangue freddo su un giovane, nudo in corsa nella neve. La donna rifiuta di dare spiegazioni mentre, condotta in carcere, rivive con malinconia gli eventi del recente passato. Eliza (Aimilia Ypsilanti) è una professoressa di mezza età, impegnata a comporre un libro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito