Durante la notte di capodanno, Nico, un giovane ragazzo vergine vuole fare sesso a tutti i costi. Non gradito da nessuna ragazza della discoteca finisce per seguire una donna matura e piacevole fino a casa sua... una casa orrenda, piena di scarafaggi, cibo scaduto, sporcizia ovunque, sanitari incrostati e lerci, più un piccolo altare dedicato alla dea Naoshi, simbolo di fertilità. Qui, il tanto atteso sogno sessuale di Nico si trasforma in un incubo.
Ne hanno parlato come di American Pie (Paul Weitz, 1999) che si incontra con David Cronemberg. È un’etichetta che al pazzo furioso regista bilbaíno Roberto San Sebastián va un po’ stretta, ma azzecca bene l’idea, l’umore e l’estetica di questo folle film che spazza via di colpo ogni logica produttiva del cinema mainstream degli ultimi sterili… leggi tutto
Ne hanno parlato come di American Pie (Paul Weitz, 1999) che si incontra con David Cronemberg. È un’etichetta che al pazzo furioso regista bilbaíno Roberto San Sebastián va un po’ stretta, ma azzecca bene l’idea, l’umore e l’estetica di questo folle film che spazza via di colpo ogni logica produttiva del cinema mainstream degli ultimi sterili…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.