Hakan e Nihal vivono a Istanbul e sono sposati da molti anni. Col passare del tempo, Nihal inizia a desiderare un bambino ma non riesce a rimanere incinta. I vari trattamenti a cui si sottopone risultano inefficaci e ben presto scopre che non avrà mai un bambino. Ciò porta diversi cambiamenti nella vita della coppia. Un giorno, mentre è a pranzo con i colleghi, Hakan vede la moglie entrare in un condominio con uno strano uomo, con cui sembra in intimità. Torna a casa e decide di attenderne il ritorno. L'attesa però si rivela vana: il corpo della donna viene rinvenuto smembrato. Stabilire chi l'ha uccisa sarà complicato: tutti quelli coinvolti nella storia di Hakan e Nihal sembreranno avere le mani sporche di sangue.
LUCCA FILM FESTIVAL & EUROPA CINEMA
Sono una bella coppia, Hakan e Nihal, ma il fatto di non poter avere figli, li rende frustrati e ne mette in ginocchio le sorti della loro unione, altrimenti consolidata. La freddezza della donna quando, di ritorno dallo studio ginecologico che la segue per una procedura di fecondazione assistita, fa ritorno nell'auto del marito, è indicativa di… leggi tutto
LUCCA FILM FESTIVAL & EUROPA CINEMA
Sono una bella coppia, Hakan e Nihal, ma il fatto di non poter avere figli, li rende frustrati e ne mette in ginocchio le sorti della loro unione, altrimenti consolidata. La freddezza della donna quando, di ritorno dallo studio ginecologico che la segue per una procedura di fecondazione assistita, fa ritorno nell'auto del marito, è indicativa di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.