La carriera dello chef Dave Oberlin ha un contraccolpo quando il video di una sua discussione con un famoso critico gastronomico diventa virale. Dopo essere stato inserito nella lista nera dei ristoranti da non frequentare, Dave è costretto a insegnare in una scuola di arte culinaria, dove si iscrive la dottoressa Nina Kirby. Cardiologa esperta del viver sano, Nina vorrebbe capirne di più sulla corretta alimentazione e imparare a cucinare. Nonostante Dave sembri dapprima non interessato a lavorare con Nina e ai suoi seminari, ben presto i due scopriranno di avere molto in comune.
Sa veramente troppo di zucchero e miele, più che di peperoncino o qualsiasi altra spezia, questa quasi favoletta ambientata in un ospedale americano (lontano anni luce dai nostri ospedali italiani, e forse anche dalle nostre cliniche: noi ospdali del genere ce li sognamo, o li immaginiamo appunto nelle favole). L'unico aspetto realistico è che in troppi, là più che da… leggi tutto
Sa veramente troppo di zucchero e miele, più che di peperoncino o qualsiasi altra spezia, questa quasi favoletta ambientata in un ospedale americano (lontano anni luce dai nostri ospedali italiani, e forse anche dalle nostre cliniche: noi ospdali del genere ce li sognamo, o li immaginiamo appunto nelle favole). L'unico aspetto realistico è che in troppi, là più che da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Veramente una roba inguardabile.
commento di TortellaüberallesFilm dall'andazzo Sentimental-Culinario quindi Storia vista e stra-vista.voto.0.
commento di chribio1