Trama
Nella famiglia Pickles è arrivato Dylan, l'ultimo nato. Il bambino non ha perso tempo e si è intrufolato nel territorio della banda dei Rugrats formata dal fratello Tommy e dai suoi amici Chuckie, Phil, e Lil. Mentre i genitori sono impegnati a risolvere i problemi della famiglia in aumento, Dylan deve lottare per conquistarsi un posto nella banda dei Rugrats.
Note
Trasgressivi con tenerezza, sadici con affetto, irriverenti per natura, i Rugrats sono protagonisti di una serie televisiva, creata da Gabor Csupo e Arlene Klasky, che raccoglie negli Stati Uniti 23 milioni di spettatori ogni settimana. Bruttini, simpatici, incerti con il lessico, pasticcioni, non somigliano all'infanzia "flou" delle merendine. Sono buffi e veri e il loro mondo di riferimento, nel film, è "I predatori dell'Arca Perduta".
Recensioni
Cartone animato 1 pò strano, a dire la verità...non solo x i + piccini ma anche x i + grandi...ad esempio la battuta su Pearl Harbour non la capiscono mica tutti!!! Ma è fatto bene, i disegni sono piacevoli, l'umorismo è acre al punto giusto. Ben vengano le alternative a Disney. Pieno di battute corporee!!!!!!!! leggi tutto
2 recensioni positive
Bambini al centro dell'attenzione e genitori che si fanno in quattro per accudirli, sfamarli, educarli...
leggi tutto
Cartone animato 1 pò strano, a dire la verità...non solo x i + piccini ma anche x i + grandi...ad esempio la battuta su Pearl Harbour non la capiscono mica tutti!!! Ma è fatto bene, i disegni sono piacevoli, l'umorismo è acre al punto giusto. Ben vengano le alternative a Disney. Pieno di battute corporee!!!!!!!!
leggi tutto
1999 Disubbidienti, ipercinetici e sgraziati, i topolini da moquette (Rugrats) cercano di restituire all’ospedale il nuovo arrivato, Dylan, della famiglia Pickles. A bordo del Reptar Wagon, uno strano veicolo, affrontano il viaggio verso il reparto maternità, ma si perdono in un bosco. Tommy, Baby Dill, Chuckie, Phil & Lil e Angelica sono gli scatenati bambini di fine millennio creati da…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti