Espandi menu
cerca

Trama

Marie e Pierre vogliono un figlio, ma hanno scarsa fortuna. Allora si rivolgono a un istituto in cui lavora Antoine, un rinomato specialista. Loro sono disposti a tutto pur di avere un figlio, lui è disposto a qualsiasi cosa pur di far avanzare la scienza. Sembra che non ci siano limiti, men che meno quelli etici, per nessuno di loro. Almeno finché non arriva Hélène, spedita li dal Ministero degli Affari Sociali, per rimettere le cose a posto. Film canadese (anzi Québécois) che parte da un problema drammatico, la sterilità, per addentrarsi su quello, ancor più spinoso, dei rapporti tra scienza e morale. Il risultato però è dozzinale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013

CHE FINE HA FATTO IL DIRETTORE?

LAMPUR di LAMPUR

Forse sono io il distratto, ma alla guida del cartaceo Film.Tv., per un Fittante che va (e non da solo...) - mentre sembrava lo strenuo difensore della causa - ci sono lettori e recensori che restano (e resteranno a…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito