Trama
Scozia, 1306. Robert Bruce si autoproclama re e assume il controllo della Scozia. Non può però sconfiggere l'Inghilterra e, battuto diverse volte, vede il suo esercito disperdersi e la nobiltà scozzese abbandonarlo. Cacciato e con una taglia che pende sulla sua testa, non si darà per vinto: aiutato da una giovane vedova, non abbandonerà il sogno di combattere per la libertà.
Recensioni
Purtroppo il doppiaggio della voce narrante, è inascoltabile. Sembra la fata turchina che racconta Biancaneve. Tra l'altro, gli attori sembrano appena usciti da una spa. Non un segno di lotta, di sporcizia, di vissuto. Siamo nel medioevo, non in una fiction ambientata in California. Stupenda l'ambientazione naturale. Irreale per tutto il resto, a parte la vicenda storica. leggi tutto
1 recensioni negative
Purtroppo il doppiaggio della voce narrante, è inascoltabile. Sembra la fata turchina che racconta Biancaneve. Tra l'altro, gli attori sembrano appena usciti da una spa. Non un segno di lotta, di sporcizia, di vissuto. Siamo nel medioevo, non in una fiction ambientata in California. Stupenda l'ambientazione naturale. Irreale per tutto il resto, a parte la vicenda storica.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Mal sceneggiato, superficiale e sonnacchioso.
commento di gruvierazDevo dire che non è una cavolata ma lo si guarda con interesse.voto.6.5.
commento di chribio1