Espandi menu
cerca

Trama

Tarika ha dedicato la vita ad imparare a gestire la sua capacità innata di comunicare con l'aldilà. Nel suo mondo entrano Sirio, un uomo la cui vita è stata lacerata dalla tragica morte della moglie, e Nadia, una donna vibrante che nasconde un oscuro passato di famiglia. Grazie alle capacità di Tarika di varcare la soglia tra vita terrena e ultraterrena, Sirio e Nadia superano i loro limiti, ottenendo una seconda possibilità di affrontare alcuni problemi irrisolti con i loro defunti, che diventa il veicolo per prendere coscienza della loro natura più profonda e del loro viaggio come esseri umani.

Commenti (1) vedi tutti

  • Medium, coprodotto da Rai cinema, nell'ottica temeraria che contraddistingue le ultime scelte della produzione, è un sofisticato documento di raccordo tra presente e passato, tra vita e morte, tra riappacificazioni con dolori e persone che non hanno chiuso un cerchio con coloro che hanno perso.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

gaiart di gaiart
7 stelle

  In uscita in formula mista dal 02 luglio al cinema e in canali digitali, Medium come noi e tutti i film di questo periodo, ha sofferto di un lockdown che si timidamente da qualche giorno cerca di andare verso la riapertura e la normalità. Un marito, Sirio, la cui moglie suicida riaffastella pensieri e luoghi infestandoli di memorie, ricordi e assenze, rendendogli impossibile… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

gaiart di gaiart
7 stelle

  In uscita in formula mista dal 02 luglio al cinema e in canali digitali, Medium come noi e tutti i film di questo periodo, ha sofferto di un lockdown che si timidamente da qualche giorno cerca di andare verso la riapertura e la normalità. Un marito, Sirio, la cui moglie suicida riaffastella pensieri e luoghi infestandoli di memorie, ricordi e assenze, rendendogli impossibile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito