Tempo di vacanze e Capri, anche negli anni Cinquanta, era una meta di grande prestigio. Nella splendida isola, si incontrano Yvonne e Mario, Renato e Sandra. I quattro escono insieme, si divertono, ma dietro l'angolo ecco i primi equivoci, i malintesi che si fanno sempre più grandi. Alla fine, inevitabile, la partenza. Ma non tutto è perduto: alla stazione di Napoli l'amore potrà ricomporsi e, ovviamente, trionfare.
Note
Giuseppe Lipartiti non è un regista molto conosciuto. Questo è il suo primo film e ne seguiranno soltanto due: "Gli scontenti" e "Via Veneto". Tre frutti non esaltanti per un'arida stagione bianca, verrebbe da dire...
Estate, Capri. Due coppie di ragazzi si formano - Sandra e Renato, Yvonne e Mario - e prende il via il corteggiamento; dopo una girandola di peripezie, alla fine delle vacanze tutto sembrerà maturo per l'amore.
Commediola balneare tipica del periodo, con qualche gag leggera, personaggi stereotipati, un paio di momenti musicali, cartoline vacanziere e - naturalmente - una trama… leggi tutto
Estate, Capri. Due coppie di ragazzi si formano - Sandra e Renato, Yvonne e Mario - e prende il via il corteggiamento; dopo una girandola di peripezie, alla fine delle vacanze tutto sembrerà maturo per l'amore.
Commediola balneare tipica del periodo, con qualche gag leggera, personaggi stereotipati, un paio di momenti musicali, cartoline vacanziere e - naturalmente - una trama…
Sconclusionata commediola balneare fine anni '50, diretta svogliatamente dal quasi sconosciuto Giuseppe Lipartiti. Qui l'aitante Maurizio Arena appare ancor di più "poverissimo ma bello" e a nulla valgono gli sforzi del professionale Nino Taranto, anche lui male utilizzato. Sfilata di bellezze,squarci turistici dell'isola, scontate storielle d'amore, dialoghi penosi, sceneggiatura inesistente.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.