Espandi menu
cerca

Las heridas del viento

Regia di Juan Carlos Rubio

Con Daniel Muriel, Kiti Manver Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

La morte improvvisa del padre induce David a prendersi carico di tutti i suoi averi, impegnandolo a riordinare vario materiale che il ragazzo trova nella sua abitazione. In cima a un mobile, sufficientemente nascosto per passare inosservato, il giovane scorge una cassa metallica chiusa a chiave. Forzando la serratura, scopre che il contenitore è pieno di lettere appassionate che un uomo si è preso cura di scrivere a suo padre. Incredulo, il figlio si mette subito alla ricerca dell'uomo, che ritrova in un night, nel quale lavora come attore travestito. Interrogato a lungo sulla relazione che legava l'uomo a suo padre, l'eccentrico personaggio susciterà dapprima una forte indignazione nei confronti del ragazzo, che tuttavia, poco per volta, inizierà anche lui a farsi un'idea più concreta e comprensibile del sentimento genuino e inconfessabile che i due uomini condividevano, imparando a considerare quella segreta relazione epistolare unilaterale, con un occhio ben diverso da quello che inizialmente aveva ispirato la sua istintiva reazione di repulsa.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

ZE FESTIVAL 2019 - NICE "Ho iniziato a conoscere mio padre il giorno in cui è morto" David sta affrontando il lutto e le conseguenti pratiche burocratiche che derivano dalla morte del padre. Cercando di mettere ordine in casa del genitore, ad un certo punto il ragazzo si imbatte in una cassetta metallica chiusa a chiave. Forzata la serratura, l'uomo scopre una cosa che lo lascia… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

ZE FESTIVAL 2019 - NICE "Ho iniziato a conoscere mio padre il giorno in cui è morto" David sta affrontando il lutto e le conseguenti pratiche burocratiche che derivano dalla morte del padre. Cercando di mettere ordine in casa del genitore, ad un certo punto il ragazzo si imbatte in una cassetta metallica chiusa a chiave. Forzata la serratura, l'uomo scopre una cosa che lo lascia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito