Park è un tassista settantenne che vive con la moglie mentre i suoi figli, oramai adulti, hanno ognuno una vita propria. Hoi, invece, vive con il figlio, un cristiano devoto, e la sua famiglia da quando ha perso la moglie. Oltre a passare del tempo con la nipotina, Hoi non ha molto altro da fare. Seppur diversi, Park e Hoi condividono la stessa scelta: hanno sempre celato la loro vera identità sessuale. Un giorno, il destino li fa incontrare e innamorare.
FEFF 22
Storie d'amore apparentemente fuori tempo massimo e al di sopra di ogni sospetto nella Hong Kong di oggi.
Park è un tassista settantenne in procinto di cedere la propria attività e dedicarsi a fare il nonno a tempo pieno. Hoi invece è vedovo, più o meno suo coetaneo, già in pensione, e pure lui ha un figlio sposato, cattolico praticante a tal… leggi tutto
Suk Suk, Ray Yeung, 2019
L’anziano Pak sembra trascorrere sereno la sua pensione tra scorribande con il suo amato taxi (spesso votate a prendere la nipotina da scuola) e la quotidianità passata in famiglia con pasti abbondanti e lievi litigi con la consorte e con i figli grandi; fin qui nulla di strano ma in realtà il nostro Pak nasconde un segreto: è…
FEFF 22
Storie d'amore apparentemente fuori tempo massimo e al di sopra di ogni sospetto nella Hong Kong di oggi.
Park è un tassista settantenne in procinto di cedere la propria attività e dedicarsi a fare il nonno a tempo pieno. Hoi invece è vedovo, più o meno suo coetaneo, già in pensione, e pure lui ha un figlio sposato, cattolico praticante a tal…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.