Un funzionario del dipartimento del traffico cerca di raccogliere il maggior numero possibile di firme a favore della costruzione di una nuova autostrada che attraversa il centro della città. Per raggiungere l'obiettivo seleziona un target femminile, al quale risulta più facile fare sottoscrivere il consenso.
Quarto capitolo della serie danese diretta da John Hilbar, qui alle prese con un soggetto poco vivace. Unico film, dell'intero lotto, non interpretato da Ole Søltoft.
Shyvuse (Danimarca). È al via un cantiere che prevede la costruzione di una nuova autostrada, passante per il centro della piccola cittadina. A seguito di una causa portata avanti dai residenti, l'esproprio dei terreni non può avere corso. Rimangono solo quattro giorni di tempo per ottenere il consenso della popolazione, in caso contrario i lavori verranno… leggi tutto
Shyvuse (Danimarca). È al via un cantiere che prevede la costruzione di una nuova autostrada, passante per il centro della piccola cittadina. A seguito di una causa portata avanti dai residenti, l'esproprio dei terreni non può avere corso. Rimangono solo quattro giorni di tempo per ottenere il consenso della popolazione, in caso contrario i lavori verranno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Quarto capitolo della serie danese diretta da John Hilbar, qui alle prese con un soggetto poco vivace. Unico film, dell'intero lotto, non interpretato da Ole Søltoft.
leggi la recensione completa di undying