Espandi menu
cerca

Trama

Alla disperata ricerca di un lavoro, una ragazza si finge uomo per essere assunta come assistente macchinista su un mercantile. Quando la nave è in alto mare, la sua vera identità viene scoperta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ultimo titolo (l'ottavo) della serie erotico/comica danese (Bedside o sengekanten) interamente scritta e diretta da John Hilbard. È arrivato anche nelle nostre sale a suo tempo (agosto del 1979), per poi sparire velocemente dalla circolazione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Copenaghen. Indisposta per le attenzioni sessuali del principale di un negozio di scarpe presso il quale è ingaggiata, Disa (Anne Bie Warburg) abbandona il lavoro. Incontra Georg Hansen (Bent Wartburg),  marinaio che deve imbarcarsi sulla Margrethe Dragør con il quale finisce per appartarsi. Un improvviso mal di stomaco impone ad Hansen un… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Copenaghen. Indisposta per le attenzioni sessuali del principale di un negozio di scarpe presso il quale è ingaggiata, Disa (Anne Bie Warburg) abbandona il lavoro. Incontra Georg Hansen (Bent Wartburg),  marinaio che deve imbarcarsi sulla Margrethe Dragør con il quale finisce per appartarsi. Un improvviso mal di stomaco impone ad Hansen un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito