Espandi menu
cerca

Trama

A causa delle tasse di successione, l'erede di un imprenditore rischia il fallimento. L'unica soluzione consiste nello sposare la figlia del proprietario di una società concorrente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il quinto e tra i peggiori titoli del filone erotico-comico danese - "Sengekanten o Bedside" - composto da otto pellicole. Una commedia degli equivoci, provocati dalla quasi omonimia di due personaggi, poco ironica e per nulla erotica. Dirige John Hilbard, il titolare dell'intero filone, anche autore dell'incasinata sceneggiatura.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    La giovane Bine Hansen (Birte Tove) eredita un capitale da uno zio sconosciuto: soldi, aziende e proprietà immobiliari. Raggiunge entusiasta una lussuosa villa, nella quale invita il suo ragazzo, Steen Larsen (Ole Søltoft). Mentre i due sono soli in camera da letto, ai piani inferiori Jacobsen (Paul Hagen), amministratore delegato della società Hansen, ora… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
3 stelle

    La giovane Bine Hansen (Birte Tove) eredita un capitale da uno zio sconosciuto: soldi, aziende e proprietà immobiliari. Raggiunge entusiasta una lussuosa villa, nella quale invita il suo ragazzo, Steen Larsen (Ole Søltoft). Mentre i due sono soli in camera da letto, ai piani inferiori Jacobsen (Paul Hagen), amministratore delegato della società Hansen, ora…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito