Luì e Sofi sono ancora una volta alle prese contro il malefico Signor S, che sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo.
Questi Youtuber lobotomizzati, che tentano il grande salto ispirati dal "successo" del decerebrato per eccellenza Matano, avrebbero anche leggermente rotto i coglioni. "Trama" risibile, sceneggiatura (?) e recitazione (??) da buttare al cesso, spiace ma il cinema è un'altra cosa. Datevi all'ippica insieme ai bimbiminkia ritardati che vi seguono. 0
Gli youtuber per l’infanzia più noti esplorano le frontiere del fan – service, risultando ancora una volta parte di un ingranaggio ben confezionato ma che nulla aggiunge all'ormai sterminata produzione audiovisiva per ragazzi e puntando su scenari già ampiamente collaudati dai vecchi media
Sofì e Luì sono due youtuber di successo. Il loro terribile nemico, il signor S, ha però deciso di soffiare loro il prestigioso Like Award con l’inganno; li fa rapire e clonare dal suo assistente Cattivius, affidando quindi i cloni alla spietata Perfidia.
Su questo film, successo smodato al botteghino all’inizio del 2020, sono state poste tante domande cui… leggi tutto
In un qualunque Paese normale, una roba del genere sarebbe stata mandata in onda come riempitivo pomeridiano di un'emittente tematica vista da nessuno. O forse non avrebbero nemmeno avuto il fegato di finanziarla. Invece in Italia (che un Paese normale, notoriamente, non lo è mai stato) è programmata direttamente al cinema. E incassa la bellezza di nove…
Sofì e Luì sono due youtuber di successo. Il loro terribile nemico, il signor S, ha però deciso di soffiare loro il prestigioso Like Award con l’inganno; li fa rapire e clonare dal suo assistente Cattivius, affidando quindi i cloni alla spietata Perfidia.
Su questo film, successo smodato al botteghino all’inizio del 2020, sono state poste tante domande cui…
Nuovo fine settimana in calo, in forte calo: il mese di febbraio è già compromesso? Forse è presto per dirlo, ma il trend recente non è confortante: sono già tre i weekend negativi…
Nel 2014 i fidanzatini siciliani Sofia Scalia e Luigi Calagna (17 anni lei, 21 lui) danno vita al loro vlog, ovvero finestra esperienziale sulla propria cameretta (letteralmente) senza alcuna pretesa di qualità tecnico-visiva né tantomeno contenutistica. I toni estetici, o meglio acustici, ricalcano già le modalità espressive di youtuber "urlanti' attivi e seguiti…
Tirano un bel sospirone di sollievo Aldo, Giovanni e Giacomo. Il loro film Odio l'estate è primo in classifica, ma soprattutto l'incasso - più di tre milioni nel weekeend d'esordio - supera…
Non è andato molto bene questo fine settimana, ed è la prima volta da diverso tempo. L'esordio nelle sale di 1917, film candidatissimo agli Oscar, non è bastato a portare tante gente nelle sale…
Prosegue a gonfie vele il mese di gennaio e questa volta non è solo merito di Zalone. Il risultato - un bel +31% sul medesimo weekend del 2019 - è anche in buona parte dovuto a un altro film italiano, e…
È davvero notevole la fiducia che la distribuzione e la Warner hanno nel credere che sia possibile una conversione diretta tra il consenso gratuito e quello pagante, nell'evidente speranza che i 4.5 milioni di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Immondizia caramellata della durata effettiva di un'ora scarsa, che manca di rispetto innanzitutto ai piccini, trattandoli come emeriti deficienti.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoQuesti Youtuber lobotomizzati, che tentano il grande salto ispirati dal "successo" del decerebrato per eccellenza Matano, avrebbero anche leggermente rotto i coglioni. "Trama" risibile, sceneggiatura (?) e recitazione (??) da buttare al cesso, spiace ma il cinema è un'altra cosa. Datevi all'ippica insieme ai bimbiminkia ritardati che vi seguono. 0
commento di Arch_StantonGli youtuber per l’infanzia più noti esplorano le frontiere del fan – service, risultando ancora una volta parte di un ingranaggio ben confezionato ma che nulla aggiunge all'ormai sterminata produzione audiovisiva per ragazzi e puntando su scenari già ampiamente collaudati dai vecchi media
leggi la recensione completa di shadgieHo accompagnato i miei figli a vederlo ma ne avrei fatto a meno. Ai miei tempi si guardavano film diversi
commento di Mapaolo