Espandi menu
cerca

Trama

Il membro di una giuria chiamato a giudicare un'imputata si trova in grosse difficoltà. La ragazza altri non è che una sua vecchia fiamma e i problemi di carattere professionale finiscono per sovrapporsi a quelli sentimentali. Alla fine, dopo molte peripezie, il nostro riesce a provare la sua innocenza.

Note

Peter Bodganovich dirige con discreta professionalità questa commedia dalle tinte gialle. Da perfetto cinefilo nostalgico il regista conosce bene il gioco, ma non riesce ad essere davvero convincente. La presenza di Harry Carey jr. (caratterista dei western di John Ford, che è un idolo di Bogdanovic)e L.B. Stratten, sorella di Dorothy Statten (la modella che aveva avuto una relazione con Bogdanovich ed era stata ammazzata dal marito) sono ammiccamenti imbarazzanti.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2020
2020

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Film troppo movimentato e veloce, è tutto un flash e l'attention span va a farsi benedire. Rob Lowe sembra tarantolato o anfetaminizzato. Bogdanovich vorrebbe proporre una screwball comedy moderna ma i risultati sono da dimenticare. x (x)   x (x)    

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito