Francesca e Sibilla, due studentesse di Pisa, vivendo insieme per ragioni economiche, sono grandi amiche e si raccontano tutto. Le loro preoccupazioni per quello che riguarda il sesso sono totalmente diverse, mentre Sibilla, orgogliosa e accesa femminista, vuole instaurare rapporti con l'altro sesso improntati alla massima indipendenza, Francesca mira a trovare l'uomo della sua vita. Passano gli anni e Sibilla, ormai diventata giornalista e famosa scrittrice, è sempre alla ricerca di un uomo che la renda felice. Risibile dramma disinibit-con-idee. Cascame di un decennio.
Film che sara' pure una Commedia-Erotica anni '70 copia/incolla ma ha lo stesso (seppur in maniera semplice) una Sua forma e anche le Attrici onestamente hanno una certa bellezza difficile da dimenticare e se la cavano discretamente nelle Interpretazioni,comunque come Nomi d'Attori in generale siamo sul livello sufficientemente famoso.voto.6.5. leggi tutto
Immaginatevi di essere ad una conferenza sugli stereotipi e sui luoghi comuni in tema di rapporti uomo/donna. I dialoghi sono insopportabilmente datati, ma lo erano già nel '74 quando il film uscì. Improponibile. leggi tutto
Film che sara' pure una Commedia-Erotica anni '70 copia/incolla ma ha lo stesso (seppur in maniera semplice) una Sua forma e anche le Attrici onestamente hanno una certa bellezza difficile da dimenticare e se la cavano discretamente nelle Interpretazioni,comunque come Nomi d'Attori in generale siamo sul livello sufficientemente famoso.voto.6.5.
Immaginatevi di essere ad una conferenza sugli stereotipi e sui luoghi comuni in tema di rapporti uomo/donna. I dialoghi sono insopportabilmente datati, ma lo erano già nel '74 quando il film uscì. Improponibile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.