Nelle viscere della metropolitana di New York circola il treno dei soldi: si tratta di un piccolo convoglio blindato, protetto da agenti speciali che fa il giro delle varie biglietterie, prelevando gli incassi del giorno. Il desiderio di impadronirsi del convoglio con tutto il suo contenuto è l'idea fissa di Charlie, giocatore incallito e piuttosto iellato che ha contratto un debito con una banda. Charlie è un agente incaricato di fare da esca nelle stazioni per bloccare eventuali teppisti. Quando, però Charlie viene licenziato l'idea di fermare quel treno diventa per lui una vera ossessione. Un thriller non troppo mozzafiato, con interpreti grintosi.
Un filmettino alquanto ridicolo, che spreca due bravi attori rendendoli due macchiette, stupide e senza niente da dire… anche nelle scene d'azione Snipes non è all'altezza come al suo solito…
Action movie con la coppia collaudata in “Chi non salta bianco è” formata da Woody Harrelson e Wesley Snipes, che funzionano altrettanto che nel film di Shelton, pur interpretando ruoli diversi (qui sono poliziotti – per quanto atipici). Il film nasce in piena epopea “Arma letale” e lo scimmiotta abbastanza, per quanto, rispetto alla saga di Donner, Money… leggi tutto
Il film ha poco da offrire, complici un doppiaggio che peggiora le battute non proprio esaltanti dei due protagonisti e il finale sotto Capodanno che pare preso di peso da Strange Days!!! leggi tutto
Il treno, "locus conclusus" in movimento, una sorta di strano paradosso che la mente fatica ad accettare. Strumento del viaggio, della fuga, del ritorno. Luogo d'incontro o agente separatore, ambiente ideale di…
Il titolo non necessita davvero di molte spiegazioni. Il legame tra i fratelli è archetipico (pensate a Caino ed Abele ;-) e il cinema ci si è soffermato un'infinita di volte. Ci arrischiamo quindi in questo mare…
Action movie con la coppia collaudata in “Chi non salta bianco è” formata da Woody Harrelson e Wesley Snipes, che funzionano altrettanto che nel film di Shelton, pur interpretando ruoli diversi (qui sono poliziotti – per quanto atipici). Il film nasce in piena epopea “Arma letale” e lo scimmiotta abbastanza, per quanto, rispetto alla saga di Donner, Money…
Da quando hanno iniziato a fischiare le loro "blue notes" nelle praterie americane, i treni si sono impressi nell'immaginario di Hollywood e del mondo intero. Difficile che il loro binari non corressero paralleli a…
Premettendo che è un prodotto senza grandissime ambizioni, l'ho trovato, forse anche per questo, molto scanzonato e di conseguenza anche piuttosto divertente, almeno per buona parte dello svolgimento.
Storiella semplice, senza particolari picchi di godimento, ma funziona con una certa agilità di fondo, il ritmo è quasi sempre buono, i due protagonisti si trovano a menadito…
Il film ha poco da offrire, complici un doppiaggio che peggiora le battute non proprio esaltanti dei due protagonisti e il finale sotto Capodanno che pare preso di peso da Strange Days!!!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Il ritmo è buono anche se le scene non sono perfette e la Lopez è in più. Sufficiente.
commento di gruvierazUn filmettino alquanto ridicolo, che spreca due bravi attori rendendoli due macchiette, stupide e senza niente da dire… anche nelle scene d'azione Snipes non è all'altezza come al suo solito…
commento di RageAgainstBerluscaUn film d'azione abbastanza prevedibile che si basa(fa male) sui litigi dei protagonisti per far divertire.
commento di IGLI