Difficile essere un’adolescente con troppi chili, a scuola il bullismo sembra inevitabile e tutti ne approfittano per deriderti, criticarti, snobbarti, ignorarti. Poi capita inaspettatamente che perdi trenta chili, diventi affascinante e popolare e puoi vendicarti delle ingiustizie subite diventando perfino una reginetta dei concorsi di bellezza.
Insatiable - Di cosa parla
Patty Bladell è lo zimbello dei compagni di scuola, come spesso capita alle ragazze sovrappeso e insicure. Un giorno però a causa di un incidente viene ricoverata a lungo in ospedale, con un inatteso effetto collaterale: perde i trenta chili che aveva di troppo diventando all’improvviso una ragazza bellissima e al centro dell’attenzione della scuola, anche di quelli di cui prima era vittima. La vendetta per le ingiustizie subite è dietro l’angolo, nella persona di un certo Bob Armstrong, avvocato civile ossessionato dalle reginette di bellezza, che rimane colpito da Patty e decide di aiutarla a entrare nel giro dei concorsi.
I personaggi
Patricia "Patty" Bladell (Debby Ryan) è un’adolescente che a causa di un incidente perde trenta chili e improvvisamente passa da essere la grassona bullizzata dai compagni di scuola alla bellissima ammirata da tutti.
Robert "Bob" Armstrong Jr. (Dallas Roberts) è un avvocato che incontra Patty e decide di farla diventare una reginetta dei concorsi di bellezza.
Nonnie Thompson (Kimmy Shields) è l’unica amica di Patty prima dell’incidente. Condividono la passione per Drew Barrymore.
Christopher Gorham è Robert "Bob" Barnard
Sarah Colonna è Angie Bladell
Erinn Westbrook è Magnolia Barnard
Michael Provost è Brick Armstrong
Irene Choi è Dixie Sinclair
Alyssa Milano è Coralee Huggens-Armstrong
Arden Myrin è Regina Sinclair
Il cast
Debby Ryan (Patty Bladell) è un’attrice e cantante statunitense, nota per la serie Disney Jesse, di cui ha diretto anche alcuni episodi. Dallas Roberts (Bob Armstrong) è un attore americano visto in The Walking Dead e The Good Wife. Vedi tutto
-
Debby Ryan
Patty Bladell
-
Christopher Gorham
Bob Barnard
-
Kimmy Shields
Nonnie Thompson
-
Erinn Westbrook
Magnolia Barnard
-
Lauren Gussis
-
Michael Provost
Brick Armstrong
-
Arden Myrin
Regina Sinclair
-
Alyssa Milano
Coralee Armstrong
-
Sarah Colonna
Angie Bladell
-
Irene Choi
Dixie Sinclair
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Insatiable è disponibile in streaming su Netflix.
Produzione e ricezione
La serie tv Insatiable è una black comedy composta da 2 stagioni di 12 e 10 episodi della durata variabile di 40-50 minuti.
Ideata da Lauren Gussis (Dexter), si ispira a un articolo apparso sul New York Times nel 2014, “The Pageant King of Alabama" di Jeff Chu, oltre che alle esperienze adolescenziali dell’ideatrice.
Il pilot era stato ordinato inizialmente dal network Usa The CW, ma prima di essere realizzato la produzione passò a Netflix.
La prima stagione è stata rilasciata il 10 agosto 2018 e il mese dopo la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, rilasciata l’11 ottobre 2019.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Insatiable è disponibile in streaming su Netflix.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv Insatiable è disponibile in streaming su Netflix.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.