Regia di Rowdy Herrington vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon thrillerino anche se sembra più in stile anni '80 che 2000... (e se si accetta l'incipit inverosimile). Ma pienamente godibile.
commento di Aiace68Sceneggiatura alla Philip Marlowe per un noir a velocità raddoppiata
leggi la recensione completa di Joba1458Poco sotto la sufficienza anche per la fastidiosa (e onnipresente) voce fuori campo. Ma mi chiedo: perché non tradurre (o anche lasciare) il titolo originale, invece di andare su un titolo banalissimo che peraltro è pure fuorviante?!
commento di silviodifedeFilmetto per la TV per ragazzi. Non ha niente che abbia senso vedere, spesso è tragicomico ma soprattutto il personaggio è di una finzione enorme ed odiosissima la voce fuori campo. Uno scempio.
commento di sillabal'analisi si svolge senza un filo logiko, si susseguono situazioni prevedibili e kontinui skrosci di noia, il tutto konfluisce in un finale da dimentikare, kome d'altronde tutto il film.
commento di howlil finale e ben realizzato ma la trama e scialba
commento di eros73paNIENTE DI SPECIALE.UN FILMETTO DA PRIMA SERATA ADATT AD UN PUBBLICO DI MEZZ'ETA'.TENSIONE CON IL CONTAGOCCE ED ATTORI SOTTOTONO.
commento di superficie 213