Creeped Out - Racconti di paura è una serie antologica britannico-canadese ideata per far appassionare il pubblico dei più giovani a storie a cavallo tra horror, fantascienza e mistero. In ciascun episodio una storia a se stante, con l’unico elemento comune di un narratore mascherato che compare all’inizio e alla fine.
Creeped Out - Racconti di paura - Di cosa parla
Il narratore della serie si chiama “il Curioso” ed è un personaggio mascherato che presenta la storia di ciascun episodio della serie antologica Creeped Out - Racconti di paura. Che si tratti di magia nera, di incontri ultraterreni, di magia, fantascienza, horror o genericamente mistero, ogni episodio è indipendente e il pubblico a cui è idealmente indirizzato è quello dei ragazzi.
Il cast
-
William Romain
The Curious
-
Jaiden Cannatelli
The Curious
-
Bede Blake
-
Robert Butler
-
Aurora Aksnes
-
Lukas Engel
The Curious
-
-
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Creeped Out - Racconti di paura è disponibile in streaming su Netflix.
Produzione e ricezione
Creeped Out - Racconti di paura è una serie tv antologica composta da due stagioni di 13 e 10 episodi, tutti della durata di 25 minuti.
Coproduzione britannico-canadese (CBBC Productions e DHX Media) ideata da Robert Butler e Bede Blake, è stata annunciata dalla BBC a marzo 2017.
La prima stagione è andata in onda in origine su CBBC a partire dal 31 ottobre 2017 (il giorno di Halloween) nel Regno Unito e a partire dal 5 ottobre 2018 su Family Channel, in Canada e su Netflix.
Del 9 agosto 2018 è l’annuncio del rinnovo per una seconda stagione, rilasciata il 24 aprile 2019 all’estero e il 5 ottobre 2019 in Italia su Netflix.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Creeped Out - Racconti di paura è andata in onda in origine su CBBC a partire dal 31 ottobre 2017 (il giorno di Halloween) nel Regno Unito e a partire dal 5 ottobre 2018 su Family Channel, in Canada e su Netflix.
Stagione 2
La seconda stagione della serie tv Creeped Out - Racconti di paura è andata in onda in origine su CBBC e Family Channel il 24 aprile 2019.
In Italia è disponibile in streaming su Netflix dal 5 ottobre 2019.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.