Trama
Un incidente costringe Hoggett a letto. Ora che l'uomo non può svolgere i lavori della fattoria e che la banca minaccia di riscuotere l'ipoteca, l'unica speranza che rimane alla signora Hoggett di salvare la proprietà è accettare l'offerta di esibire il maialino a pagamento in una fiera. Così Babe conosce per la prima volta la città...
Note
"Babe va in città", seconda puntata delle avventure del maialino pastore, non può contare sull'effetto sorpresa del primo. Complessivamente comunque, George Miller tiene alto il tono del film e inventa una fantasiosa scenografia urbana. Operazione gradevole.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Secondo episodio della saga del maialino coraggioso Babe ed evidente involuzione qualitativa. Il film è gradevole ma, svanito l’effetto sorpresa del primo episodio, resta ben poco a cui appassionarsi. Comunque una buona pellicola per bambini.
commento di Paul HackettUn po' confuso. Sufficiente ••
commento di liganovnon all'altezza del primo, ma ancora piacevole …
commento di DaltonMIGLIORE DEL PRIMO E CON UN GUSTO ALLA COHEN BROTHERS NELLE SCENOGRAFIE E NELLA MESSA IN SCENA.RITMO STAVOLTA DAVVERO ALTO E BRIO A NON FINIRE.BEN FATTO.
commento di superficie 213