Espandi menu
cerca

Trama

Sul finire dell'autunno del 1953, dopo la guerra di Corea, il caffè Oriental in un vicolo stretto di Myungdong è il ritrovo ideale e nascondiglio per gli artisti. Un pomeriggio, vi entra GiChae Kim, supervisore del controspionaggio militare: annunciando l'omicidio del poeta DuHwan Baek, cliente abituale del locale, è incaricato di condurne le indagini. Man mano che le indagini si approfondiscono, i clienti cominciano a sospettare l'uno dell'altro. Ma chi è veramente il colpevole? La situazione è destinata a complicarsi quando anche il giovane universitario YuJung Choi viene trovato morto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FLORENCE KOREAN FILM FEST Ci troviamo in Corea alla fine della guerra, in un cupo autunno del 1953, quando una regia sinuosa e sofisticata introduce anche noi spettatori all'interno di una sala da te, che comprendiamo poco dopo costituisca da luogo di incontro e rifugio per un manipolo di artisti di vario genere. Quel giorno, tuttavia, nel locale entra, con tutta la tenacia e la pittoresca… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FLORENCE KOREAN FILM FEST Ci troviamo in Corea alla fine della guerra, in un cupo autunno del 1953, quando una regia sinuosa e sofisticata introduce anche noi spettatori all'interno di una sala da te, che comprendiamo poco dopo costituisca da luogo di incontro e rifugio per un manipolo di artisti di vario genere. Quel giorno, tuttavia, nel locale entra, con tutta la tenacia e la pittoresca…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito